du Gouvernement Régional

Test antigenici rapidi e molecolari anti-Covid gratuiti

Medical staff with face mask and professional uniform takes a swab of the driver's mouth on the Sars-Cov-2 content.

In relazione all’approvazione della deliberazione del Governo regionale sull’erogazione di test antigenici rapidi e molecolari anti-Covid gratuiti, rivolta ai soggetti residenti e non residenti in Valle d’Aosta a cui sia richiesta la certificazione verde Covid-19 (fino ad un numero massimo di 100 test al giorno) e ai cittadini che abbiano necessità di recarsi in visita ai propri familiari ospiti presso le strutture socio-sanitarie e socio-assistenziali, convenzionate e private (per un numero anche superiore a 100 test al giorno), l’Azienda Usl comunica che i test saranno effettuati da giovedì 10 giugno 2021 fino a mercoledì 30 giugno 2021.

I test saranno effettuati presso i tendoni Drive-in allestiti nell’area della Pepinière d’entreprises di Aosta, dal lunedì al sabato, dalle ore 08:00 alle 11:30.

Le prenotazioni potranno essere effettuate da martedì 08 giugno tramite CUP telefonico (tel. 0165 548387 oppure agli sportelli CUP sul territorio. Info CUP: www.ausl.vda.it/datapage.asp?id=206&l=1

Possono richiedere i test i cittadini residenti e non residenti in Valle d’Aosta.

Saranno effettuati 100 tamponi Covid-19 al giorno: 75 antigenici “rapidi” Sars-CoV2 e 25 molecolari.

L’utente dovrà presentarsi al Drive-in in automobile, con la mascherina indossata correttamente e munito di tessera sanitaria (o codice fiscale, per chi ne fosse sprovvisto).

se sei un autonomista e ti piace il progetto Peuple Valdôtaine Blog
Scrivici!

Saremo felici di contattarti e darti il tuo spazio di espressione