Du Territoireles communesNews

Questo Natale scegli la qualità, Acquista ad Arnà

Credo che questo progetto sia la raffigurazione perfetta di come, nei momenti difficili, lo spirito e l’animo cooperativo di noi Valdotains esca in maniera prorompente, con l’obiettivo di darsi una mano a vicenda e superare le avversità.
Più di 30 attività economiche del paese, infatti, si sono unite in un progetto più sociale che economico per sensibilizzare la popolazione i propri regali di Natale dalle attività locali.
In parallelo ad altre iniziative lodevoli proposte soprattutto da associazioni di categoria come Confindustria e Confcommercio, la proposta delle realtà economiche del nostro paese mirava proprio a passare un momento di difficoltà acuta per tutta l’economia valdostana, facendo rete con l’obiettivo di sostenersi a vicenda.
Mi sono proposto per aiutare le attività in questo progetto con una regia organizzativa e grazie al lavoro di benevolat del grafico Jean Lazier, il quale ha scelto di offrire gratuitamente il suo servizio alla comunità,  abbiamo creato un catalogo virtuale sta circolando via whatsapp, mail e sui social network cercando di raggiungere più persone possibili. Una metodologia di pubblicità Smart, per evitare costi di stampa onerosi per le attività in questo periodo complesso.
In questo catalogo ogni attività ha proposto degli sconti, iniziative, buoni che chiunque potrà regalare ad amici e parenti.
Un piccolo progetto, forse una goccia nel mare rappresentato da un mondo come quello odierno caratterizzato da proposte e messaggi che invadono la nostra mente ogni giorno, sui social, in tv, sui giornali.
Di certo un risultato importante lo abbiamo già ottenuto, riunire ad uno stesso tavolo le nostre splendide aziende dalle più piccole alle più grandi, nella speranza che si possa costruire qualcosa di importante per il futuro del nostro paese e della nostra petite Patrie

Potete scaricare il catalogo cliccando sul pulsante TELECHARCHER qui sotto

Alexandre Bertolin
Assesseur au Tourisme, Activités Productives, Commerce et Sport
Commune d’Arnad

se sei un autonomista e ti piace il progetto Peuple Valdôtaine Blog
Scrivici!

Saremo felici di contattarti e darti il tuo spazio di espressione