de la Ville d'Aoste

Comune di Aosta: Comunicato stampa congiunto Union Valdôtaine, Alliance Valdôtaine e Progetto Civico Progressista

Durante l’ultimo consiglio comunale della città’ di Aosta del 2022, sono stati approvati la nota di aggiornamento al documento unico di programmazione e il bilancio di previsione per il triennio 2023/2025 che contengono da un lato gli obiettivi operativi e dall’altro le risorse finanziarie necessarie per raggiungerli.

Il dibattito si è’ svolto in modo costruttivo e per il secondo anno consecutivo il bilancio viene approvato entro la fine dell’anno, che permette di scongiurare la gestione provvisoria e di dimostrare ancora una volta l’impegno ed il buon lavoro promosso fino ad oggi dalle forze politiche che compongono questa maggioranza del governo cittadino.

Le scelte operate in materia di politica fiscale non comporteranno nessuna variazione e fondamentali saranno le risorse derivanti dal pnrr che saranno destinate ad importanti investimenti nella città.

Sono importanti anche gli impegni assunti e lo sforzo di questa maggioranza per mantenere alto il livello dei servizi offerti alla cittadinanza.

NEL 2023 CI ASPETTERANNO NUOVE SFIDE, ne siamo consapevoli, ma sapremo affrontarle con serenità, avendo costruito un bilancio equilibrato e coraggioso, risultato di una proficua organizzazione e collaborazione tra le nostre forze politiche.

se sei un autonomista e ti piace il progetto Peuple Valdôtaine Blog
Scrivici!

Saremo felici di contattarti e darti il tuo spazio di espressione