News

Association Régionale Amis des Batailles de Reines: aperte iscrizioni per 5° Confronto interregionale Valle d’Aosta – Canavese – Valli di Lanzo

A seguito dello stop forzato delle eliminatorie primaverili, il direttivo dall’Association comunica che l’attività non si ferma e si prosegue nel lavoraro per avviare, non appena possibile e con le giuste condizioni, il 63esimo Concours Régionale.
In attesa di poter dare aggiornamenti e informazioni in tal senso, prosegue il lavoro di organizzazione del 5^ Confronto interregionale Valle d’Aosta – Canavese – Valli di Lanzo e della 2ème edition « Combats des 2ème veau », che si terra il 23 ottobre 2021.

Sono aperte le iscrizioni, da effettuare mediante messaggio al numero di telefono dell’Association. Il termine è il 31 luglio 2021.

Informazioni tecniche
5^ Confronto interregionale Valle d’Aosta – Canavese – Valli di Lanzo: bovine nate dopo il 1 ottobre 2017, che abbiano partorito dopo il 1 ottobre 2020.
2ème edition « Combats des 2ème veau » bovine nate dopo il 1 ottobre 2016, che abbiano partorito almeno una volta dopo il 1 ottobre 2019.

Per informazioni: www.amisdesreines.it

Articles Similaires
du ConseilNews

Réuni le néo élu Conseil Fédéral

Le Conseil Fédéral de l’Union Valdôtaine s’est réuni le vendredi 17 septembre à…
Continuer
Le groupe ConseillerNews

L’assesseur à l’Agriculture et aux Ressources naturelles Davide Sapinet a rencontré Marco Protopapa assesseur à l’Agriculture du Piémont

L’Assesseur à l’Agriculture et aux Ressources naturelles Davide Sapinet, accompagné de…
Continuer
du ConseilNews

Graves retards ferroviaires. Le Président de la Région écrit à Trenitalia

Le Président de la Région Erik Lavevaz, même en qualité d’Assesseur ad interim à l’Ambient…
Continuer
se sei un autonomista e ti piace il progetto Peuple Valdôtaine Blog
Scrivici!

Saremo felici di contattarti e darti il tuo spazio di espressione